Dr. Antonio Inzirillo

Specialista in Chirurgia Generale e dell’Apparato Digerente – Dirigente Medico I Livello nonchè responsabile del reparto di Fisiopatologia Digestiva presso l’unità operativa complessa di Chirurgia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale Monaldi di Napoli.

Esercita la propria professione presso il “Centro di Chirurgia ed Endoscopia Digestiva” – Napoli

Curriculum del Dr. Antonio Inzirillo

Il Dr. Antonio Inzirillo si è laureato con lode presso l’Università degli Studi di Napoli ed ha proseguito il suo percorso accademico specializzandosi con il massimo dei voti in Chirurgia Generale presso il medesime Ateneo; successivamente ha ottenuto una ulteriore specializzazione in Tecniche Semiologiche Speciali Chirurgiche per l’endoscopia Digestiva(1994).

Il Dr. Antonio Inzirillo ha una lunga e consolidata esperienza in tutte le procedure diagnostiche e terapeutiche afferenti all’endoscopia e alla chirurgia endoscopica dell’apparato digerente, svolge regolarmente endoscopia digestiva diagnostica ed operativa (gastroscopia transnasale e tradizionale, colonscopia, polipectomia, posizionamento protesi, etc), d’urgenza, ERCP. L’attività professionale del Dr. Antonio Inzirillo si è svolta pressoché completamente in ambito ospedaliero, ottenendo quindi l’idoneità a ricoprire l’incarico di Primario di Chirurgia Generale ad inzirizzo Gastroenterologico.

Il Dr. Inzirillo è inoltre socio della Società Italiana di Endoscopia area chirurgica (ISSE) e già consigliere della società italiana di Endoscopia Digestiva ad indirizzo Chirurgico.

Verifica su Federazione Nazione Ordine dei Medici – FNOMCeO

Prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita Specialistica

Gastroscopia Transnasale

Gastroscopia Tradizionale

Colonscopia con sedazione

Colon con sedazione profonda

Rettoscopia


Per contattare la segreteria del Medico

dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.