Dr. Giammarco Mocci

Specialista in Medicina Interna, perfezionato in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva – Dirigente Medico I Livello presso la Struttura Complessa di Gastroenterologia SSD dell’Ospedale Brotzu di Cagliari.

In virtù della posizione ricoperta e dall’elevato valore professionale e umano dimostrato nel corso della propria carriera, il Dr. Giammarco Mocci  è stato selezionato dal gruppo “Eccellenza Medica” come proprio specialista di riferimento.

Esercita la propria professione presso la Struttura Complessa di Gastroenterologia SSD dell’Ospedale Brotzu di Cagliari.

Curriculum del Dr. Giammarco Mocci

Il Dr. Giammarco Mocci si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia nel 2004 presso l’Università di Cagliari. Si è specializzato in Medicina Interna, perfezionato in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.

Il Dr. Giammarco Mocci dal 2002 al 2005 ha svolto attività clinica presso l’Istituto di Medicina Interna 1 del Policlinico Universitario di Monserrato. Dal 2006 al 2011 ha svolto attività clinica presso l’Istituto di Medicina Interna e Geriatria del Complesso Integrato Columbus, dove ha maturato esperienza in particolare nella gestione di pazienti epatopatici pre e post trapianto di fegato, di pazienti affetti da malattie infiammatorie croniche intestinali candidati alle nuove terapie biologiche e nella gestione di pazienti affetti da malattia celiaca.

Il Dr. Giammarco Mocci si è classificato primo sia al concorso per l’ammissione alla scuola di specializzazione in Medicina Interna presso l’Università di Cagliari che al concorso per l’ammissione al Dottorato di Ricerca in Nutrizione clinica e preventiva presso l’Università di Tor Vergata a Roma. Nel 2005 ha frequentato un corso di BLS, nel 2007 ha conseguito un “Master teorico pratico sulla terapia biologica nelle malattie croniche intestinali” presso il Policlinico S.Orsola di Bologna. Inoltre a frequentato 2 corsi residenziali di formazione e di aggiornamento: uno sull’ “Epatocarcinoma” e l’altro sulle emergenza in “Epatologia” entrambi svoltisi a Chianciano Terme.

Il Dr. Giammarco Mocci è autore e co-autore di oltre 50 pubblicazioni e di numerose relazioni a congressi nazionali e internazionali ed ha partecipato ad oltre 40 congressi e meeting nazionali e internazionali.

Verifica su Federazione Nazione Ordine dei Medici – FNOMCeO

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita Specialistica

Gastroscopia Tradizionale con sedazione cosciente

Colonscopia Tradizionale con sedazione cosciente

Colonscopia Tradizionale con sedazione e polipectomia

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, la richiesta di prenotazione dovrà essere debitamente e inderogabilmente registrata al CUP aziendale (operazione a cura e responsabilità del medico)

Per informazioni

dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.