Dr. Raffaele Orrù

Specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva  – Dirigente Medico I Livello presso la struttura “Nuova Casa di Cura” di Decimomannu (Cagliari).

In virtù della posizione ricoperta e dall’elevato valore professionale e umano dimostrato nel corso della propria carriera, il Dr. Raffaele Orrù  è stato selezionato dal gruppo “Eccellenza Medica” come proprio specialista di riferimento.

Esercita la propria professione presso la struttura “Nuova Casa di Cura” di Decimomannu (Cagliari).

Curriculum del Dr. Raffaele Orrù

Il Dr. Raffaele Orrù si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia nel 1996 presso l’Università di Cagliari. Nel 2000 si è specializzato con il massimo dei voti e la lode in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.

Il Dr. Raffaele Orrù dal 2002 al 2003 è stato Medico specialista Ambulatoriale Interno di Gastroenterologia presso il Poliambulatorio Distretto Sanitario di Isili (Cagliari), dal 2001 al 2006 è stato medico interno presso l’Unità Operativa di Endoscopia Digestiva dell’Ospedale “Brotzu” di Cagliari e dal 2008 al 2016 è stato dirigente medico presso il Dipartimento di Chirurgia- U.O.S. di Endoscopia Digestiva dell’Ospedale Oncologico Regionale A.Businco di Cagliari. Dal 2014 al 2016 è stato Specialista in Endoscopia Digestiva presso la Casa di Cura Polispecialistica Sant’Elena Kinetika di Quartu Sant’Elena (Cagliari) e dal 2003 ricopre lo stesso ruolo presso la “Casa di Cura M.Tommasini” di Jerzu (OG).

Il Dr. Raffaele Orrù dal 1996 al 2000 ha frequentato la Scuola di Specializzazione in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso l’Università di Cagliari, nel 2003 ha frequentato un Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale e nel 2005 ha ottenuto un attestato di formazione specifica in Medicina Generale.

Il Dr. Raffaele Orrù nella sua carriera ha già effettuato oltre 15000 Colonscopie e oltre 10000 Esofagogastroduodenoscopie.

Verifica su Federazione Nazione Ordine dei Medici – FNOMCeO

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita Specialistica

Gastroscopia Tradizionale con sedazione cosciente

Colonscopia Tradizionale con sedazione cosciente

Colonscopia Tradizionale con sedazione e polipectomia

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, la richiesta di prenotazione dovrà essere debitamente e inderogabilmente registrata al CUP aziendale (operazione a cura e responsabilità del medico)

Per informazioni

dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.