Gastroscopia Bari - Anthea

Centro per la Gastroscopia a Bari

Questo centro specializzato per l’Endoscopia Digestiva e la Gastroenterologia è una struttura medica del gruppo Villa Maria (GVM) ed è situata a Bari, VIA C. ROSALBA, 35/37 (Cap 70124). E’ una struttura selezionata dal gruppo “Eccellenza Medica” in virtù degli alti standard qualitativi e di assistenza al paziente applicati presso la struttura.

Gli esami e le visite sono condotti personalmente dal Dott. Nicola D’Imperio insieme alla propria equipe medica-infermieristica specializzata.

Tecniche eseguite presso il centro di Bari

  Gastroscopia in Sedazione Cosciente

  Gastroscopia in Sedazione Profonda

 

Come prenotare presso il centro di Bari – Anthea

onlineiconM
Prenota tramite RICHIESTA ONLINE

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita Gastroenterologica

Gastroscopia Tradizionale in sedazione cosciente

Colonscopia Tradizionale in sedazione cosciente

Gastroscopia Tradizionale in sedazione profonda

Colonscopia Tradizionale in sedazione profonda

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale, inoltre il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.

 
telefonoicon
Prenota tramite TELEFONO

------------ Oppure ------------

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

 
telefonoicon
Prenota tramite WHATSAPP
Avvia Chat

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

 

Mappa e foto del centro di Bari Anthea

Indirizzo: VIA C. ROSALBA, 35/37  – 70124 – Bari

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: VIA C. ROSALBA, 35/37  – 70124 – Bari

 

Cos’è la Gastroscopia

Gastroscopia significa ‘guardare nello stomaco’. Questo esame endoscopico, anche detto Esofagogastroduodenoscopia, permette di osservare dall’interno la parte superiore del tubo digerente costituita da stomaco, esofago e duodeno fino solitamente alla seconda porzione di esso. L’endoscopio è anche dotato di uno o piu’ canali operativi attraverso i quali è possibile introdurre o aspirare gas o liquidi e strumenti vari quali ad esempio pinze da biopsie, aghi o strumenti per il recupero di polipi.

Il medico, orientando l’endoscopio, può esaminare la superficie delle pareti interne del tratto superiore dell’apparato digerente con molta attenzione ed in tutta sicurezza. Le immagini riprese nel corso dell’esame sono molto dettagliate e nitide e possono essere riprodotte su uno schermo televisivo.

Dott. Nicola D’Imperio

Specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva  – Dirigente Medico I Livello presso l’Anthea Hospital e presso l’Anthea Hospital di BARI, presso lo “Studio specialistico D’Imperio” di Matera, già primario dei rispettivi reparti di Gastroenterologia per oltre 30 anni pressi gli ospedali Bellaria e Maggiore di Bologna. In virtù della posizione ricoperta e dall’elevato valore professionale e umano […]