Gastroscopia Benevento

Questo studio specializzato situato nel cuore della città storica di Benevento ovvero a pochi passi dalla Chiesa di Santa Sofia, è una struttura medica con particolare specializzazione per la Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva. Il Centro dispone infatti di moderne tecnologie mininvasive necessarie per esami di approfondimento ed endoscopici. Sarà inoltre possibile richiedere la gastroscopia in sedazione.

Gli esami e le visite specialistiche sono sempre condotti personalmente dal Dr.ssa Rosamaria Bozzi insieme alla propria equipe medica-infermieristica specializzata.

Tecniche eseguite presso il centro di Benevento

  Gastroscopia in Sedazione Cosciente

  Gastroscopia in Sedazione Profonda

Come prenotare presso il centro di Benevento

onlineiconM
Prenota tramite RICHIESTA ONLINE

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita Gastroenterologica

Gastroscopia Tradizionale in sedazione cosciente

Colonscopia in sedazione cosciente

Gastroscopia Tradizionale in sedazione profonda

Colonscopia in sedazione profonda

Colonscopia Robotica (monouso)

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale, inoltre il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.

 
telefonoicon
Prenota tramite TELEFONO

------------ Oppure ------------

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

 
telefonoicon
Prenota tramite WHATSAPP
Avvia Chat

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

 

Mappa e foto del centro di Benevento

Indirizzo: Via Cardinale di Rende, 8 – 82100, Benevento

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Via Cardinale di Rende, 8 – 82100, Benevento

 

Cos’è la Gastroscopia

La Gastroscopia è l’esame diagnostico che consente di esaminare direttamente l’interno dell’esofago, dello stomaco e del duodeno al Medico Endoscopista, mettendo in evidenza eventuali malattie organiche. La Gastroscopia viene effettuata a soggetti con sintomi come dolore o difficoltà di digestione, non essendo sempre tipici di una determinata patologia, si procede con l’EGDS, indispensabile per identificare la causa del disturbo e dare una terapia adeguata.

Dr.ssa Rosamaria Bozzi

Specialista in Gastroenterologia – Dirigente Medico I livello reparto di Fisiopatologia Digestiva presso l’unità operativa complessa di Chirurgia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale Monaldi di Napoli. Esercita la propria professione presso il “Centro di Gastroenterologia” di Benevento e presso il “Centro di Chirurgia ed Endoscopia Digestiva” di Napoli Curriculum della Dr.ssa Rosamaria Bozzi La Dr.ssa Rosamaria […]