Gastroscopia Padova - Centro Storico

Centro specializzato per la Gastroscopia – Padova Centro Storico

Questo centro specializzato per l’Endoscopia Digestiva e la Gastroenterologia è una struttura medica dell’Azienda “Casa di Cura Diaz” ed è situato nel cuore della città di Padova, in Via Armando Diaz 9 (35123) zona Centro Storico. E’ una struttura selezionata dal gruppo “Eccellenza Medica” in virtù degli alti standard qualitativi e di assistenza al paziente applicati presso la struttura.

E’ infatti uno dei migliori e moderni centri presenti sul territorio nazionale dotato di video endoscopi di ultima generazione e di tecnologie endoscopiche mininvasive di ultima generazione, tramite cui è possibile effettuare numerose tipologie di esami tra cui la gastroscopia transnasale, tecnica che permette di eseguire una gastroscopia in forma indolore e mininvasiva.

Lo specialista che opera in questa struttura selezionato da Eccellenza Medica è il Prof. Giorgio Battaglia che esegue i medesimi esami anche presso la Casa di Cura “Villa Maria” a Padova e presso la Casa di Cura “Rizzola” a San Donà di Piave (VE).

Come prenotare presso il centro di Padova – Centro Storico

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita Specialistica

Gastroscopia tradizionale con sedazione

Gastroscopia transnasale INDOLORE

Colon Wash

Colonscopia in sedazione compresa biopsia e polipectomia

Colonscopia in sedazione senza preparazione(con colon wash)

Gastroscopia e Colonscopia in sedazione

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, la richiesta di prenotazione dovrà essere debitamente e inderogabilmente registrata al CUP aziendale (operazione a cura e responsabilità del medico)

Prenotazioni telefoniche tramite Numero Unico Nazionale o Whatsapp

n-verde_new
dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Logo Whatsapp

Numero WhatsApp 3668771864

Mappa e foto del centro di Padova – Centro Storico

Indirizzo: Via Armando Diaz, 9, 35123 Padova

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Via Armando Diaz, 9, 35123 – Padova

 

Cos’è la Gastroscopia

La gastroscopia viene eseguito sia per finalità sia diagnostiche che operative, e viene eseguita introducendo delicatamente attarverso la bocca o il naso – in questo caso si parla di esame transnasale – un sottile strumento flessibile chiamato “endoscopio” dotato di una una piccola telecamera ed una luce a fibre ottiche. Lo specialista che esegue la Gastroscopia è generalmente un gastroenterologo o comunque un medico esperto di endoscopie. La Gastroscopia Transnasale, risulta essere un esame particolarmente meno invasivo e quindi sostanzialmente indolore in quanto viene utilizzata una moderna sonda endoscopica ultrasottile, di un diametro estremamente contenuto pari a circa 4mm, evitando quindi al Paziente qualsiasi tipologia di disagio ed offrendo noteli vantaggi.

Prof. Giorgio Battaglia

Gastroenterologo e Chirurgo Generale, specialista in Gastroenterologia e Chirurgia Generale e Vascolare. In virtù della posizione ricoperta e dall’elevato valore professionale e umano dimostrato nel corso della propria carriera, il Prof. Giorgio Battaglia  è stato selezionato dal gruppo “Eccellenza Medica” come proprio specialista di riferimento. Esercita la propria professione presso – Centro di Padova – Centro […]