GASTROSCOPIA NAPOLI - ARENELLA

Centro per la Gastroscopia a Napoli - Quartiere Arenella

Questa struttura situata nel quartiere Arenella di Napoli, in via Via Battistello Caracciolo ed appartenente al gruppo “Villa Delle Querce”, è una struttura complessa che abbina all’attività sanitaria, l’impegno nella ricerca scientifica e la formazione del personale e degli utenti. Al proprio interno è presente un reparto specifico per la Gastroenterologia e l’Endoscopia Digestiva con particolare riferimento a tecniche innovative e minimamente invasive. Il Centro dispone di moderne tecnologie mininvasive necessarie per esami di approfondimento ed endoscopici quali gastroscopia eseguite con tecnica transnasale (minimamente invasiva). E’ inoltre possibile sottoporsi anche ad esami endoscopici in sedazione totale o parziale.

Gli esami e le visite specialistiche sono condotti personalmente dal Dr. Antonio Inzirillo insieme all’equipe medica-infermieristica altamente specializzata.

Come prenotare presso il centro di Napoli – Arenella

Prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita Specialistica

Gastroscopia Transnasale

Gastroscopia Tradizionale

Colonscopia con sedazione

Colon con sedazione profonda

Rettoscopia

Prenotazioni telefoniche tramite Numero Unico Nazionale o Whatsapp

n-verde_new
dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Logo Whatsapp

Numero WhatsApp 3668771864

 Mappa e foto del centro di Napoli – Arenella

Indirizzo: Via Battistello Caracciolo, 48 – 80136, Napoli

 

Dr. Antonio Inzirillo

Specialista in Chirurgia Generale e dell’Apparato Digerente – Dirigente Medico I Livello nonchè responsabile del reparto di Fisiopatologia Digestiva presso l’unità operativa complessa di Chirurgia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale Monaldi di Napoli. Esercita la propria professione presso il “Centro di Chirurgia ed Endoscopia Digestiva” – Napoli Curriculum del Dr. Antonio Inzirillo Il Dr. Antonio Inzirillo […]